A Bareggio è sempre festa: nel weekend Street Food e Color Run

446

 

BAREGGIO  Da venerdì sera 17 a domenica sera 19 giugno Bareggio si appresta a vivere un weekend di festa con International Street Food e Color Run.

“Dopo ‘Salta a Bareggio’ e la Festa delle Ciliegie, ci prepariamo a un altro fine settimana all’insegna del divertimento e dello stare insieme – afferma Lorenzo Paietta, vicesindaco con delega ai Grandi Eventi -. Lo Street Food torna a Bareggio a grande richiesta dopo due anni di stop per i motivi che tutti conosciamo e siamo sicuri che il connubio tra cibo e musica sarà ancora sinonimo di successo. Ricordo anche la Color Run che si terrà nel pomeriggio di domenica 19 giugno sempre in via Primo Maggio e ringrazio fin da ora tutti i volontari e le associazioni che come sempre ci daranno un contributo fondamentale nell’allestimento e nell’organizzazione”.
“Crediamo molto in queste iniziative – aggiunge il sindaco Linda Colombo – tanto che abbiamo voluto istituire una delega apposita affidandola al nostro vicesindaco, che ringrazio per la dedizione che dimostra a ogni evento. Come ho già avuto modo di dire, organizzare feste ha una duplice valenza, ancora più importante in questo periodo post-pandemico: da un lato, dopo due anni di restrizioni, offriamo occasioni di socialità e di divertimento ai cittadini e dall’altro, invitando la gente a uscire, supportiamo anche le attività commerciali”.

Articolo precedenteMagenta: lite in pieno centro, giovane finisce al pronto soccorso
Articolo successivoVittuone, venerdì 17 il Mercato Contadino di Slow Food