― pubblicità ―

Dall'archivio:

“A Bareggio c’è un solo centrodestra, quello che sta con Linda Colombo”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

https://www.facebook.com/FabiolaLongo86/videos/vb.100001932485829/1895826080491790/?type=2&video_source=user_video_tab

BAREGGIO – Un messaggio forte e chiaro: ‘A Bareggio esiste un solo centrodestra. Quello che sta con Linda Colombo’. E’ questo l’elemento politico emerso durante la conferenza stampa di ieri sera, organizzata per presentare il candidato sindaco di Lega e Forza Italia alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Accanto alla candidata, c’erano Silvia Scurati, Consigliere regionale del Carroccio ed esponente di riferimento per la Lega della Provincia del Ticino che ha portato anche il saluto di Gianbattista Fratus, sindaco di Legnano, e segretario di zona del Carroccio.

Con loro anche Roberto Pirota, per Forza Italia che ha ribadito il concetto: “Noi siamo quelli con le bandiere del centrodestra. Le altre coalizioni che si stanno presentando (messaggio chiaro per Ermes Garavaglia ndr) hanno con sè figure che vengono anche dal mondo civico, che poco o nulla c’entrano con il centrodestra…”.

Sempre Pirota ha aggiunto: “Faremo una campagna elettorale con stile. Ci giungono notizie di chi in questi giorni va a volantinare anche sul sagrato della Chiesa. Beh, questo non sarà  davvero il nostro stile”.

La candidata sindaco, 30 anni, architetto, è partita dalla sua età. “Mi dicono che sono giovane e senza esperienza? In realtà faccio politica nel mio movimento da più di 10 anni. La nostra è stata una scelta condivisa, soprattutto per portare una ventata di cambiamento. In città sono anni che girano sempre le stesse facce…”. “Linda è l’emblema del rinnovamento e del cambiamento – ha rincarato la dose Scurati – c’è una volontà di voltar pagina che ci arriva dal livello nazionale. I cittadini vogliono cambiare. Per questo noi crediamo in Linda”.

A livello di programma, la sicurezza, il commercio locale da rilanciare, l’ambiente, la riqualificazione del paese. “Bareggio non è mai stata così sporca – ha concluso – serve un chiaro cambio di passo”. 

Da ultimo, un messaggio dedicato a Fratelli d’Italia: “La porta è sempre aperta. C’è ancora tempo per aggregarsi. Il centrodestra autentico è questo”.

 

(*sopra la diretta facebook integrale della conferenza stampa)

F.V.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi