― pubblicità ―

Dall'archivio:

5 milioni di euro al ‘Quasimodo’ il PD Magenta: è il risultato frutto di un proficuo lavoro di squadra

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – “Siamo molto contenti dell’approvazione dell’emendamento che permette lo stanziamento di 5 milioni di euro per l’istituto Quasimodo di Magenta. Un risultato frutto di un percorso avviato anche dai consiglieri locali del Partito Democratico e recepito dai nostri parlamentari che, infatti, votando a favore hanno consentito il via libera alle risorse. Grazie all’impegno e alla collaborazione tra diversi livelli istituzionali si procederà ad un ampliamento del polo scolastico che accoglie oltre 1100 studenti” – così dichiara il Segretario del PD Magenta Luca Rondena.

 

“Il risultato di oggi è frutto di un proficuo lavoro di squadra da parte di forze politiche anche diverse, che hanno saputo far prevalere il dialogo e la collaborazione a beneficio dei cittadini, in particolare dei nostri ragazzi e ragazze. L’auspicio è che quello di oggi sia il primo passo di una più estesa azione di riqualificazione ed estensione di istituti scolastici in tutta la Città Metropolitana di Milano ” – è il commento di Paolo Razzano, responsabile Enti locali del PD Milano Metropolitana.

“Felici di aver sostenuto il lavoro di Luca Del Gobbo a servizio della nostra città. Vivere la vita politica al servizio della comunità dentro un partito politico ha un grande valore, ad esempio, il potersi sentir parte di un lavoro importante, fatto a tutti i livelli per conseguire importanti risultati” così il capogruppo del PD Enzo Salvaggio.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi