― pubblicità ―

Dall'archivio:

3G Energia Legnano: perché mai come in questo momento il costo della tua energia vale di più

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LEGNANO – La 3G Energia – Management guidata dal Paolo Longoni suo Direttore Generale, nonché socio fondatore, anche in quest’epoca di Coronavirus ha sempre operato proponendo grazie allo smart working, nonché, alle nuove tecnologie digitali, la possibilità per la propria clientela di avere comodamente a casa propria, un preventivo rispetto alla spesa e ai consumi per quanto riguarda il mercato della luce e del gas.

“Indubbiamente – spiega a Ticino Notizie il dottor Longoni – il Covid 19 è stato utile per sperimentare e render ancor più efficace il nostro servizio a distanza per la clientela che prosegue tutt’ora ben collaudato. Anche se – rimarca Longoni – vorrei evidenziare come ora siamo pienamente operativi, lavoriamo in totale sicurezza e siamo a disposizione per fare dei sopralluoghi presso le abitazioni, così da predisporre dei preventivi secondo le esigenze del momento, anche per consulenza generale per soluzioni utili risparmio energetico”.

Insomma, dopo il Covid 19 3GEnergia si fa in due per voi: prosegue con i servizi  on line, ma è anche al vostro domicilio comodamente con soluzioni pensate su misura.

Convenienza, trasparenza, professionalità, ma soprattutto delle bollette più leggere in quanto seguono l’andamento del mercato.

A riguardo, sentendo le parole del dottor Longoni la parola magica è l’indicizzazione delle bollette. “Oggi più che mai questo è un aspetto essenziale. A questo proposito, occorre premettere che già nei mesi precedenti all’emergenza sanitaria, i prezzi erano controllati. Questo perché a livello di mercato assistevamo ad una sovra abbondanza di energia. Adesso si è aggiunto l’effetto Covid 19, con un’ulteriore picchiata verso il basso”.

Sarebbe pertanto sciocco, oltre un peccato non sfruttare il contesto del momento. Ma per farlo occorre, appunto, poter contare su un contratto indicizzato come quelli che propone 3GEnergia.

“Basta una semplice simulazione in diretta per capire che una famiglia può in media avere risparmi per anche 25 euro a bimestre, il che non è poco se si pensa ai 12 mesi”.

Naturalmente, lo stesso ragionamento vale sia per gas che elettricità. A questo punto, non esitate: contattate anche solo per un preventivo ed un sopralluogo gratuito  3G Energia Srl.

Per info vedi wwww3genergia.it mail [email protected]  tel 0331 1704111. Legnano Corso Garibaldi 94/96.

I.P.

CONOSCIAMO MEGLIO PAOLO LONGONI

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi