Sanremo 2023, due settimane e tutti i nomi dei cantanti in gara

1401

SANREMO Davvero poco. Pochissimo alla definizione del cast artistico del Festival di Sanremo. Circa un un paio di settimane all’ufficializzazione dei nomi dei cantanti in gara all’edizione 2023.

Sale l’attesa e il tema caldo continua ad essere quello dei pronostici sui partecipanti. Chi sarà in gara sul palco del prossimo Festival di Sanremo da martedì 7 a sabato 11 febbraio? Da mesi si fa un gran parlare di chi potrebbe essere in gara, ma diversi nomi ricorrono sempre. Quelli di Marco Mengoni, Madame, Paola e Chiara, Levante, Boomdabash, Mr Rain, Elodie e Ariete sono fra le certezze. E poi? La quota “indipendenti” potrebbe essere riservata a Vasco Brondi, mentre il pop più pop potrebbe essere rappresentato da Francesco Renga e Nek, magari in duetto insieme. Probabile il ritorno dei Coma_Cose, così come quello del pop dei The Kolors e di Tananai, la cui operazione simpatia della passata edizione ha portato a una vera esplosione del personaggio musicale nell’ultimo anno. Potrebbe esserci una chance anche per i Fast Animals and Slow Kids, per Lazza, per Coez e per Jack Savoretti. Voci insistenti danno fra i partecipanti anche Luigi Strangis, Lda e Lazza. Il desiderio da esprimere? Sicuramente il ritorno de La Rappresentante di Lista.E la quota “classiconi” a chi potrebbe essere affidata? Si parla in modo insistente di Edoardo Vianello.

Articolo precedenteTUTTE le Regioni sprecone contro l’autonomia, e allora.. FORZA CALDEROLI. E forza Lombardia (autonoma)
Articolo successivoMagenta: il 3 dicembre ultimo giorno per il Doc Bisoffi. Questa volta niente proroga. Le stranezze della nostra Sanità locale….