― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta, il 10 settembre la Pro Loco organizza Il baratto del libro

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
CORBETTA Nella ripresa post estiva di Corbetta la Pro Loco lancia l’evento culturale “Il baratto del libro”, che avrà luogo il 10 settembre 2022.  Per la precisione si terrà in Vila Pagani della Torre, in Piazza XXV Aprile, 4 (di fronte alla biblioteca comunale). 

Lo scopo dell’evento, organizzato dalla Poro Loco di Corbetta, è quello di rimettere in circolo libri per adulti, per ragazzi e saggi, tutti usati per favorire il ricircolo tra coloro che donano e partecipano.
Si potranno ascoltare gli autori dei romanzi e qualora lo si voglia, anche acquistare i loro libri.
Sempre a partecipazione gratuita ci sarà il laboratorio di scrittura giapponese, tenuto dall’insegnante Martina Lunardi, è necessaria la prenotazione.
Grazie all’associazione OPS! gli hobbisti potranno partecipare esponendo e vendendo i loro manufatti, è necessario mandare una mail a: [email protected] 
Saranno coinvolte le seguenti associazioni:  Pro Loco di Corbetta; Blue Box grazie ai giovani volontari; Ops! per gli hobbisti; Tutti per Fabio che si occupa di formare i soggetti all’uso del defibrillatore; Amici dei pompieri Onlus di Corbetta. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi