― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Rubata in Lomellina la moto da cross del fratello di Belen Rodriguez

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
OTTOBIANO Il colpo e’ stato messo a segno nella notte tra mercoledi’ e giovedi’ scorsi al motodromo e kartodromo “South Milano” di Ottobiano (Pavia), in Lomellina.

I ladri, dopo aver tagliato la recinzione perimetrale e disattivato il sistema di videosorveglianza, hanno rubato una tanica di benzina di 10 litri e la moto da cross di Jeremias Gabriel Rodriguez, 33 anni, di origini argentine e domiciliato a Milano, conosciuto nel mondo dello spettacolo e come influencer sui social e, in particolare, per essere il fratello della nota showgirl Belen Rodriguez.

La denuncia per il furto e’ stata presentata ieri alla stazione dei carabinieri di San Giorgio Lomellina (Pavia). La moto rubata e’ una Honda 250cc, di colore nera e rossa, con applicato il numero 88 (l’anno di nascita di Jeremias Gabriel Rodriguez). Sono subito state avviate le indagini per risalire ali autori del colpo e capire se i ladri si siano impossessati di una moto a caso, senza sapere che si trattava di quella del fratello di Belen. Jeremias Gabriel Rodriguez e’ un volto conosciuto anche per aver partecipato all’ultima edizione dell’ “Isola dei famosi”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi