― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta elezioni/1, Fdi: ‘Consenso triplicato, ora tutti a sostegno di Del Gobbo al ballottaggio’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Umberto Maerna: un ulteriore passo per consolidamento ulteriore della Destra in città. Ora massimo impegno per far vincere Luca Del Gobbo al ballottaggio del 26 giugno

MAGENTA  Dal 2,72 al 7,88%: in un momento storico nel quale i partiti tendono a perdere consenso, Fratelli d’Italia e’ risultato l’unico partito del centrodestra ( ma anche rispetto alle altre forze POLITICHE E CIVICHE CHE SI SONO PRESENTATE ) che ha accresciuto sensibilmente i propri consensi, arrivando quasi a triplicare i voti rispetto alle elezioni amministrative del 2017.

“E’ iniziato così un nuovo percorso: oltre agli storici militanti, in questi mesi si sono avvicinate nuove persone e nuove energie, pronte a mettersi in gioco per il bene di Magenta e dei Magentini. Il continuo ascolto attivo della cittadinanza attraverso gazebo in piazza, nonché delle categorie produttive e delle associazioni, unito alla coerenza della nostra proposta politica e la lealtà nei confronti della coalizione di centrodestra, ci hanno premiato. Tuttavia questo non è un punto di arrivo ma di partenza di un rinnovato impgno per crescere ulteriormente ma, soprattutto, per concretizzare le nostre idee e proposte con competenza e passione; non a caso infatti, il nostro slogan in campagna elettorale era ed e’ “ IDEE CHE DIVENTANO AZIONE “, commenta così il Dirigente Nazionale Umberto Maerna che, a seguito delle dimissioni nesi mesi scorsu per ragioni personali del referente cittadino Lorenzo Garagiola, ha coordinato assieme a Marino Venegoni il comitato elettorale che ha guidato il partito nella delicata fase delle elezioni assieme agli altri componenti del direttivo locale Massimo Mattia, Gabriele Marinelli e Stefania Bonfiglio.

“ Desidero ringraziare chi mi ha affiancato in questa ardua ma altresì entusiasmante avventura, che tuttavia non è ancora terminata. Rivolgo a tutti l’appello di recarsi alle urne domenica 26 Giugno (dalle 7 alle 23) per votare con decisione Luca Del Gobbo nuovo Sindaco di Magenta: per il bene della nostra città, per le nostre famiglie, per le nostre imprese e per un rilancio  che non può più aspettare”, conclude Maerna.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi