― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Magenta/elezioni, parla Enzo Salvaggio: ‘Corretto guardarsi negli occhi con Silvia Minardi’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA “Con Silvia Minardi ci conosciamo da molti anni, abbiamo passato 5 anni di opposizione insieme e spesso ci siamo ritrovati su prese di posizione (spesso condivise) nonché sulle modalità di erogazione dei servizi e gestione della comunità di Magenta. Pertanto ritengo corretto che con Silvia Minardi ci si guardi negli occhi”.
Apprezziamo la correttezza con cui Enzo Salvaggio, candidato sindaco di Pd e centrosinistra e in corsa per il ballottaggio di domenica 26 giugno, risponde a una nostra richiesta di dichiarazione rispetto al pezzo appena pubblicato da TN su un possibile, ventilato accordo elettorale tra lui e Silvia Minardi di Progetto Magenta.
E qui la prima cosa interessante: l’accordo può essere esteso alle singole liste. Quindi, per ipotesi, Progetto Magenta e Next Magenta PRO Salvaggio mentre le liste di Ballarini… chissà. 
Enzo Salvaggio ci ha inoltre ‘rilanciato’ parlando di contatti tra Luca Del Gobbo e la stessa Minardi. Dichiarazione cui Del Goggo replica nel pezzo che pubblicheremo a breve.
Insomma, dalle parole del leader del Pd e civiche di csx emerge che quanto scritto da Ticino Notizie ha un fondo di verità, ma ancora NON SAPPIAMO se si tramuterà in un accordo di apparentamento o in un qualcosa di altro.
Per saperlo il termine ultimo è molto vicino: le ore 12 di domenica 19 giugno. Non molto, insomma..

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi