San Vincenzo Abbiategrasso insieme per l’Ucraina con i Lions Club . Vicini a chi soffre laggiù (e anche qui)

89

ABBIATEGRASSO – Dopo la colletta alimentare svoltasi nel fine settimana, alcuni volontari della San Vicenzo di Abbiategrasso sono partiti per Leopoli con il Lions Club Abbiategrasso, che ha organizzato e finanziato questa nuova missione umanitaria composta da 9 persone e 3 pulmini. San Vincenzo donerà diversi bancali di viveri e farmaci per questa missione.

 

Una speciale colletta alimentare col sorriso di tutti e con una condivisione fantastica. Grazie ai nostri 41 volontari: Pippo, Gabriella, Enrica, Sara, Lucio, Donato, Anna, Beatrice, Cristina, Linda, Elisa, Walter, Claudio, Leslie, Luigi, Fulvia, Alessia, Rebecca, Suor Maria Pace, Grazia, Bea, Isabella, Giulia, Micol, Denise, Franco, Alessia, Lautaro, Massimo, Antonio, Valeria, Elisa, Filippo, Laura, Martina, Raffaella, Connie, Roberta, Josy, Maurizio e Loredana.
E’ quanto si legge sulla pagina Facebook “San Vincenzo – Conferenza Santa Gianna Beretta Molla Abbiategrasso”.
Un GRANDE GRAZIE a tutti i DONATORI dei supermercati MD, LIDL, ESSELUNGA, CARREFOUR MARKET e CARREFOUR EXPRESS. Tutta la merce donata sarà utilizzata per le famiglie in difficoltà seguite dalla nostra conferenza, dalla Caritas di Albairate, dall’Ass.ne San Francesco di Vermezzo, dalle opere delle nostre fantastiche suore del Verbo Incarnato e dalla mensa “Non di Solo Pane” di Magenta.

Dunque un modo per essere vicini a chi soffre qui sul territorio ma anche a chi vive quotidianamente il dramma della guerra. 

Articolo precedenteCastano Primo: controlli della Polizia locale, un denunciato per guida in stato di ebbrezza e quattro veicoli sequestrati
Articolo successivoL’analisi di Progetto Magenta che dà la colpa all’astensionismo: “Adesso decideremo cosa fare per il bene della città”