Canegrate trionfa ai campionati italiani di cheerleading

104

 

CANEGRATE 3 ori, 3 argenti e 1 bronzo. È questo il bottino della Intensity Elite Cheer & Dance di Canegrate che è salita al podio con tutte e 7 le squadre in gara ai campionati Italiani di Cheerleading e Cheerdance organizzai a Verona dal CSI e dalla FICEC (Federazione Italiana di Cheerleading e Cheersport) col patrocinio della città scaligera.  

In una rassegna che per 3 giorni ha visto impegnate 850 atlete provenienti da tutta Italia che hanno presentato complessivamente oltre 100 routine le canegratesi sono così salite per ben 7 volte sul podio. Merito dei loro grandi sacrifici ma certamente anche della sapiente guida tecnica delle coach Agnese Guerra (specialità Performance Cheer), Anna Giulia Pedrazzoli (specialità Cheerleading), Vania Lamperti e Beatrice Dascola.

La società canegratese vanta del resto una solida tradizione in questo sport, avendo già conquistato in passato diversi titoli italiani ed avendo partecipato con atleti e tecnici ai Mondiali 2016, 2017 e 2018. Da oggi e fino al 29 luglio la Intensity sarà invece impegnata col Camp Estivo e con la preparazione del Gardaland International Open del prossimo ottobre.

 

ECCO NEL DETTAGLIO I RISULTATI PER CATEGORIA E SPECIALITÀ DEI CAMPIONATI ITALIANI DI VERONA:

 

-GLITTER CHIPMUNKS (mini cheerleading team): 1 class

-TEAL CHIPMUNKS (mini performance team): 1 class

-FIERCE PEGASUS (junior group stunt cheerleading): 1 class

-BLACK PEGASUS (junior cheerleading team): 2 class

-LADY JAGS (senior cheerleading team): 2 class

-STRONG JAGS ( senior group stunt cheerleading): 2 class

-TEAL PEGASUS (open performance team): 3 class

Articolo precedenteAbbiategrasso/elezioni, 2: Alberto Fossati, il ‘campo largo’ e le alchimie da apparentamento (entro domenica))
Articolo successivoMagenta post voto/1: la morale è sempre quella. Del Gobbo davanti, di dietro tutti quanti. Il precedente di Busto Arsizio- di F.P.