― pubblicità ―

Dall'archivio:

++Tragico epilogo dell’incidente sull’A4 a Marcallo: muore il 12enne che era ricoverato a Novara

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MARCALLO MAGENTA – Una terribile notizia dopo l’ennesimo sinistro successo ieri nel tratto lombardo della A4, a Marcallo con Casone. E’ infatti deceduto nella notte il ragazzo di 12 anni che ieri sera era stato ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Maggiore” di Novara, in seguito a un incidente stradale avvenuto attorno alle 20,30 sull’autostrada A4, poco dopo il casello di Marcallo-Mesero, in territorio lombardo.
Per cause in fase d’accertamento da parte della polizia stradale di Novara Est, cui spetta la competenza nella tratta autostradale Milano-Torino, un Ford Transit adibito a pulmino, che viaggiava in direzione Torino, si era ribaltato uscendo di strada. A bordo viaggiavano alcuni componenti di una societa’ calcistica giovanile novarese: quattro adulti e quattro minori.
Sei i ricoverati: il dodicenne a Novara e gli altri all’ospedale di Magenta. Sul luogo del sinistro, assieme agli agenti della Polstrada erano intervenuti l’elisoccorso e due ambulanze, oltre ai vigili del fuoco di Milano.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi