― pubblicità ―

Dall'archivio:

Arconate piange la scomparsa di Emidio Varrato, comandante della Polizia locale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ARCONATE Una terribile notizia quella che ci arriva da Arconate comunicata sui social dal sindaco Sergio Calloni. Dopo una lunga e terribile malattia si è spento il comandante della Polizia locale Emidio Varrato. Lo conoscevamo da anni
Da quando era comandante a Robecchetto con Induno. Persona sempre disponibile e gentile. Aveva comunicato lui stesso la malattia sui social d di voler lottare finché ci fosse speranza. Se ne è andato a soli 57 anni. Ci mancherai tantissimo Emidio. Alla famiglia le più sentite condoglianze.

Cosi ha scritto il sindaco di Arconate:
Questa notte ci ha lasciati Emidio, il nostro Comandante della Polizia Locale. Non ci sono parole per esprimere il dolore che ci avvolge in questo momento. Un uomo fiero e contento del suo incarico. Attaccato al lavoro al di là di ogni dovere: Un mese fa mi comunicava che non riusciva più nemmeno a firmare le ordinanze e mi invitava quindi a trovare un sostituto. È stata l’ultima volta che lo ho sentito. Ciao Emidio, non se ne va solo un Comandante, ma un grande uomo e amico. Tutta la comunità arconatese ti è grata.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi