― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Salute: il Centro Prelievi del Santa Crescenzia amplia la sua offerta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
Partito un po’ in sordina, a poco più di due mesi dalla sua apertura, il Centro Prelievi del Poliambulatorio Medico Santa Crescenzia sta incontrando sempre più favori tra il pubblico del territorio.
MAGENTA – “Dopo 2 mesi di test possiamo confermare che il punto prelievi aperto tutti i giorni tranne il venerdì, incontra grande favore da parte dei pazienti” conferma il direttore della struttura socio sanitaria Andrea Rocchitelli. Ma adesso il Santa Crescenzia ha fatto un altro passo avanti come ribadisce il suo direttore: “Abbiamo creato dei pacchetti ad un prezzo non lontano dal ticket ed altri che potranno essere realizzati in base ai bisogni clinici dei pazienti”. 
Come potrete vedere dai  link e immagini che alleghiamo c’è una vastità davvero interessante tra i pacchetti che partono da 35 euro di base e che possono  garantire al paziente una campagna di prevenzione per la nostra Salute davvero importante.

Le differenti soluzioni possono essere richieste già tramite appuntamento telefonico o con accesso libero, senza bisogno di una ricetta.

Anche questo è un altro vantaggio: troverete, infatti, alla reception del personale qualificato che si potrà suggerire quale percorso di screening preventivo potrete/dovrete intraprendere.

Si tratta senz’altro di una bella opportunità da cogliere al volo. Non foss’altro perché il Santa Crescenzia unisce la comodità di essere sotto casa, nel cuore della città di Magenta, dunque facilmente accessibile anche dalla popolazione anziana o in ogni caso sprovvista di mezzi per spostarsi in modo indipendente.

Inoltre, il vantaggio non di poco conto di potersi sottoporre al proprio piano di prevenzione in totale sicurezza e senza fare lunghe attese. 

CONSULTA I PIANI CHE IL SANTA CRESCENZIA HA PENSATO PER LA TUA SALUTE:

Brochure_Prevenzione-uomo_donna_1

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi