― pubblicità ―

Dall'archivio:

Nicola ‘Bobo’ Magistroni nuovo segretario della Lega di Corbetta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
CORBETTA  Cambio della guardia a seguito delle elezioni del nuovo direttivo, composto dall’ex segretario Luciano Piroli e da Marjeta Plaka.
“Ringrazio la sezione per la fiducia e l’ex segretario Luciano Piroli per aver guidato fino ad oggi il gruppo con grande entusiasmo, impegno e voglia di fare – ha commentato il neo segretario Nicola ‘Bobo’ Magistroni – Il programma che propongo per proseguire il lavoro sin qui svolto, è semplice ed efficace, incentrato essenzialmente su una maggiore presenza sul territorio per tornare ad avvicinarci davvero ai nostri concittadini.

Dobbiamo diventare un punto di riferimento per i corbettesi, proponendo appuntamenti fissi ed essere presenti in maniera costante sul territorio- ha aggiunto Magistroni – In particolare, sarà fondamentale supportare le iniziative del territorio e le nostre associazioni. Le persone devono vederci “vivere” la comunità e imparare a conoscerci, importanti per il raggiungimento di un ulteriore punto: incrementare la presenza di sostenitori, militanti e partecipanti della nostra sezione Lega.

Inizieremo a lavorare sin da subito, con impegno e determinazione proponendo incontri, iniziative e informando i nostri cittadini sulle attività che stiamo portando avanti”

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi