― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vermezzo con Zelo: domenica 29 i Tre Porcellini col Teatro dei Navigli

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
VERMEZZO CON ZELO  Nella cornice della Festa Patronale organizzata dal Comune di Vermezzo con Zelo, presso il Bosco in città, Teatro dei Navigli propone uno spettacolo che non mancherà di divertire i piccoli e, perché no, anche i più grandi: I tre porcellini.
La pièce porta la firma della Compagnia Teatrale “I guardiani dell’oca” e prende spunto dalla celebre favola, in cui i tre piccoli protagonisti sono metaforicamente chiamati ad affrontare le sfide della vita iniziando con il costruirsi un’abitazione. Il resto è noto: i due fratelli più grandi, presi dalla pigrizia, dedicano poco tempo al costruirsi una casa solida e, rischiando di essere mangiati dal lupo, corrono a cercare riparo a casa del fratellino più giovane che, al contrario, ha costruito con dedizione, impegno e pazienza una solida casetta di mattoni. Alla fine, tutti insieme, riescono ad affrontare il lupo. La versione a cui assisteremo invece domenica ci racconta la favola dal punto di vista diverso: quello del lupo! E se la storia fosse quindi un po’ diversa da quella che siamo abituati a sentire? Cosa succede quando si cambia prospettiva? Lo scopriremo insieme in un crescendo di emozioni e colpi di scena!!!

Da sempre attento ad offrire spettacoli teatrali validi e costruttivi, adatti ai più piccoli e alle loro famiglie, anche questa volta Teatro dei Navigli propone una produzione divertente ma allo stesso tempo formativa, che non lascerà delusi i piccoli spettatori. Sarà infatti un pomeriggio che non lascerà indifferenti, un momento di riflessione e di comunione, di arricchimento dell’immaginazione e della fantasia di cui tanto c’è bisogno al giorno d’oggi!

Appuntamento quindi per domenica 29 maggio alle ore 16, ingresso gratuito senza necessità di prenotazione. L’età consigliata è dai tre anni in su! In scena vedremo gli attori Tiziano Feola e Zenone Benedetto, su un testo di quest’ultimo. Musiche, costumi e bellissime scenografie completeranno il quadro per rendere questo evento assolutamente imperdibile!

In base alla normativa vigente per gli spettacoli all’aperto non è obbligatorio indossare la mascherina e non è necessario esibire il green pass.

Per ulteriori informazioni contattare Teatro dei Navigli all’indirizzo info@teatrodeinavigli.com o il numero 345 6711773. L’ufficio si trova in via Pontida ad Abbiategrasso, presso l’ex Convento dell’Annunciata, ed è aperto al pubblico dal martedì al sabato dalle 15 alle 19.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi