― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Furato 140mila euro per il restyling della palestra

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
FURATO (Inveruno) Se il grande cantiere per le nuove scuole di Inveruno è ovviamente l’argomento di maggior attenzione per la comunità, gli interventi alle strutture comunale e alle scuole cittadine non si fermano, considerata la grande attenzione del Sindaco Sara Bettinelli e della sua Amministrazione.
In questi giorni, infatti, il primo lotto (€140.000, primo dei quattro previsti) di investimenti destinati alla scuola elementare don Milani di Furato è giunto a conclusione. L’intervento ha riguardato la sostituzione di tutti i serramenti esterni, la realizzazione del riscaldamento a pavimento e il rifacimento del pavimento stesso della palestra.

“Restituiamo ai nostri giovani concittadini ed alle associazioni una palestra, che con la realizzazione anche del secondo lotto a breve (rifacimento del tetto e luci) sarà profondamente rinnovata – spiega Sara Bettinelli con grande soddisfazione – Questo primo cantiere ha purtroppo incontrato intoppi dovuti a Covid e l’annoso problema del reperimento dei materiali. Siamo molto contenti di aver raggiunto questo primo obiettivo, e ringraziamo tutti coloro che hanno pazientemente sopportato gli inevitabili disagi che un intervento di questo tipo ha comportato (la cui realizzazione è stata vincolata da tempi di avvio dell’opera vincolati dalla linea di finanziamento)”

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi