Bareggio Pulita & Comune: un successo la Giornata del Verde Pulito

429

 

BAREGGIO  E’ stata un successo l’edizione 2022 della Giornata del Verde Pulito, organizzata da tanti Comuni assieme a Regione Lombardia. Ottimo il riscontro dell’evento organizzato nel Comune di Bareggio.

“Stamattina (ieri, nda) insieme a tanti volontari, ho partecipato alla Giornata del Verde Pulito 2022, promossa da Regione Lombardia. Ringrazio il gruppo Bareggio Pulita, Legambiente e tutti i cittadini che ci hanno dato una mano a ripulire diverse aree del paese.

Rispetto agli anni scorsi la partecipazione è stata più elevata: evidentemente l’attenzione della nostra Amministrazione e le tante campagne mediatiche che stiamo portando avanti su questa tematica iniziano a dare i loro frutti anche per quanto riguarda la sensibilizzazione della cittadinanza. Sono contenta, in particolare, per la presenza di tante famiglie con bambini: il rispetto e la cura dell’ambiente è un tema importantissimo, da affrontare sin da piccoli sia in famiglia sia nelle scuole”, ha concluso il primo cittadino.

Articolo precedente+Anno d’oro per il calcio magentino: Pontevecchio in Promozione, Del Gobbo festeggia la seconda volta..
Articolo successivoVanzaghello ricorda Giovanni Falcone e Paolo Borsellino: domani marcia e incontro con Fiametta Borsellino