Inveruno, domenica 8 maggio ‘Doppio tempo’ col Guado a villa Verganti Veronesi

197

 

INVERUNO  Domenica 8 maggio alle 18.00 la presentazione del libro “Doppio tempo”, la silloge poetica di Valentina Bottinelli, accompagnati da 6 opere dell’artista Omar Mossali. 

La splendida cornice dell’evento sarà Villa Verganti Veronesi a Inveruno, gioiello architettonico lombardo, da anni partner di soggetti rilevanti anche per le iniziative d’arte e cultura.

Con l’autrice e l’artista interverrà  anche Nicoletta Saveri, vice Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Inveruno.

Valentina Bottinelli è una poetessa all’esordio editoriale con una problematica di malattia neoplastica al cervello, il suo libro si intitola “Doppio tempo” ed è anche una confessione sentimentale e sensoriale importante. Suo Marito Omar Mossali è un bravo artista e grande paladino di Valentina; porterà 6 lavori su ferro per l’occasione.

Le iniziative del Comune di Inveruno che riguardano la cultura, l’arte contemporanea e i giovani sono patrocinate (tra gli altri) dall’Accademia di Belle Arti di Brera, da Fondazione Per Leggere e dalla Società Umanitaria 

Ecco qui una finestra di curiosità sul nostro lavoro degli ultimi 30 anni:
https://www.guadoofficinecreative.it/la-corrente-del-guado-associazione-culturale/
https://www.guadoofficinecreative.it/francesco-oppi/
https://www.guadoofficinecreative.it/arte-contemporanea/
https://www.guadoofficinecreative.it/notizie/

Articolo precedente+Magenta e Abbiategrasso, pronti a correre anche i candidati di Paragone ed Italexit
Articolo successivo+Calcio, l’Ac Magenta ‘vola’ in Eccellenza. Sugli spalti, i complimenti di Del Gobbo e Aloi al presidentissimo Cerri