Abbiategrasso: dopo i lavori di Cap riapre oggi via Manzoni

139

 

ABBIATEGRASSO Il Comune di Abbiategrasso ha appena reso noto che, completato il rifacimento della rete fognaria, oggi viale Manzoni è stato riaperto al traffico. La segnaletica orizzontale rimarrà provvisoria fino al completo rifacimento dell’asfaltatura che verrà effettuato dopo la stagione estiva.

 

Dal 19 luglio 2021 i tecnici di Gruppo CAP erano al lavoro per risanare la rete fognaria di via Serafino dell’Uomo e via Manzoni, che ha evidenziato diverse criticità. Nel passato anche recente si sono infatti verificati diversi cedimenti strutturali che hanno determinato interventi in urgenza da parte dell’azienda idrica, per ripristinare il servizio e mettere in sicurezza la circolazione. Questi lavori sono stati tempestivi ma hanno operato soluzioni provvisorie: la rete necessita di un intervento corposo di risanamento che consenta di garantire che in futuro non si verifichino altre criticità.

Articolo precedenteATS PAVIA: 1909 studenti coinvolti nell’indagine dell’OMS sulla salute nella popolazione preadolescente
Articolo successivoLombardia, la piaga degli incidenti sul lavoro: anche Regione in campo per contrastarli