Regione Lombardia, Presidente Fontana conferma sostegno a commercianti, artigiani e impianti sportivi

92

“Regione Lombardia, con ulteriori provvedimenti importanti e concreti, continua a sostenere le imprese artigiane, i commercianti e gli impianti sportivi. Azioni mirate a favorire, in modo strutturale, l’efficientamento energetico”.

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta il nuovo ‘pacchetto’ energetico da 64 milioni di euro (9,6 milioni per il ‘piccolo commercio’; 22,3 milioni per gli artigiani; 32 milioni per gli impianti sportivi) varato dalla Regione Lombardia su iniziativa dell’assessore allo Sviluppo economico, Guido Guidesi.

“A rendere ancor più significativa questa misura – prosegue il presidente Fontana – è l’attenzione verso gli impianti sportivi, soprattutto quelli che devono fare i conti con forti consumi di energia, come ad esempio le piscine e le piste di pattinaggio su ghiaccio”.

“Tutto ciò – conclude il presidente Fontana – a testimonianza di come, ancora una volta, Regione Lombardia si muova a ‘tuttocampo’ per dare un sostegno concreto ai veri settori produttivi del nostro territorio”.

Articolo precedenteCorbetta, il PD attacca sul bluff della Consulta giovani: “Alcuni nominativi entrati in zona cesarini erano candidati con il Sindaco”
Articolo successivoNome di battaglia Lia, Bartleby di Melville, (nessun) miracolo a Milano… che primavera al Teatro della Cooperativa!