Vittuone, che sorpresa alla Cascina Resta! Per la gioia dei bambini arrivano Chiara Ferragni e Fedez

1361

VITTUONE Una bella e inaspettata sorpresa per chi ha festeggiato il 25 Aprile all’agriturismo Cascina Resta di Vittuone. Oggi pomeriggio, poco prima delle 17, ha fatto il suo ingresso la famosa influencer, imprenditrice e blogger Chiara Ferragni con il marito Fedez e il bambino.

Un evento graditissimo, soprattutto dai tanti bambini che oggi si trovavano con i genitori all’agriturismo Cascina Resta. Nulla era programmato, tutto si è svolto all’insegna della sorpresa. Ad inviarci la foto è Allegra Ranzini di Boffalora, emozionatissima per avere trascorso due ore con la Ferragni.Anche Allegra si trovava alla cascina Resta con i genitori e aveva quasi ultimato il pranzo quando si è presentata Chiara Ferragni.

L’influencer si è dimostrata disponibilissima con tutti, soprattutto con i più piccoli. Ha giocato con loro per due ore ininterrottamente ridendo e scherzando come una qualsiasi mamma.

Articolo precedenteIl Proust del mese con Giovanni Chiodini. A cura di Franca Galeazzi
Articolo successivo“Almeno tu nell’universo”. Mercoledì 27 aprile si chiude la stagione di prosa al Teatro Lirico di Magenta