― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: Memorial Valerio Valli, appuntamento con il Cral dell’ospedale Fornaroli sabato 21 maggio alla Sacra Famiglia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Il C.R.A.L. Ospedale di Magenta G. Fornaroli organizza per il giorno 21 maggio 2022 alle ore 15.30 presso l’Oratorio Sacra Famiglia di Magenta l’annuale memorial calcistico, dedicato al ricordo del collega Valerio Valli, giunto alla sua sesta edizione. Novità di quest’anno la presenza degli Sbandieratori e Musici Città di Legnano che faranno da cornice artistica alla partita. Le squadre che si contenderanno la vittoria saranno quella del C.R.A.L. Ospedale di Magenta G. Fornaroli e gli Hospital Boys di Borgomanero.
Come ogni anno sarà presente l’associazione Famiglie SMA, alla quale i partecipanti all’iniziativa, se lo vorranno, potranno fare una donazione. Per informazioni contattare il Presidente Vincenzo Montella, che ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Siamo giunti ad una nuova edizione di questa manifestazione e sono felice di poterlo fare anche in prospettiva di una fase successiva all’emergenza sanitaria che purtroppo ancora non è terminata. Il memorial è un momento di unione dei soci del C.R.A.L. e delle loro famiglie ma anche una giornata dedicata allo sport e alla condivisione dei valori di pace e fratellanza aperta a tutta la cittadinanza in modo gratuito. Il mio invito è di partecipare numerosi”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi