― pubblicità ―

Dall'archivio:

Basket Sedriano: domani l’Ardens chiede strada a MI Games

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Sarà MI Games la formazione con cui l’Ardens Sedriano dovrà misurarsi per cercare altra linfa, altri punti che consentano di stare lontani dalle zone pericolose della classifica.

SEDRIANO – In una stagione che ha abituato tifosi e addetti ai lavori a continui capovolgimenti di fronte, la partita di domani sarà dunque determinare strappare altri punti.
Ci sarà da sfidare quindi la squadra di coach De Rivo, che il suo obiettivo stagionale lo ha già raggiunto: i playoff con ben sei giornate d’anticipo. Vietato pensare però ad una gita di piacere per i bianconeri, che devono ancora stabilire la posizione finale di classifica (a soli 4 lunghezze dal primo posto).
Squadra che gode dell’esperienza della guardia Ardizzone (10.7) e del lungo Piovani (11), in aggiunta ai vari Usardi, Piatti e Binaghi, solo alcuni degli uomini che contribuiscono a fare la differenza, specie nella fase difensiva, l’arma migliore del roster milanese (3° miglior difesa del torneo).
Sedriano da parte sua dovrà far fronte, come ormai quotidiana abitudine, alla situazione che non vede praticamente mai al completo il roster, con coach Luca Mei costretto continuamente a fare di necessità virtù. Una vittoria risulterebbe come grande spinta verso la salvezza, e potrebbe dare la giusta motivazione ai biancorossi in vista di un finale di stagione che vedrà praticamente affrontare, esclusa Novate, tutti scontri diretti.

Palla a due sabato 23 al Palasport di Sedriano alle 17.30, arbitrano Toffali di Villasanta (MB) e Akli di Milano (MI)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi