Teatro/2: giovedì 21, all’Annunciata di Abbiategrasso, ‘Comici in viaggio’

380

 

Comici in Viaggio

21 aprile 2022 – ore 21

Abbiategrasso (MI), ex Convento dell’Annunciata

Una produzione Teatro dei Navigli

Comici in Viaggio è uno spettacolo di commedia dell’Arte, dove i comici, partendo dal giullare, faranno un viaggio attraverso i secoli per arrivare ai giorni nostri. In questa performance, gli attori entreranno ed usciranno dai loro personaggi interloquendo con il pubblico, rendendolo partecipe. Tra un monologo ed un dialogo spiegheranno in modo spettacolare le caratteristiche e la storia, dalle origini alla sua evoluzione, di alcune maschere. Non vi resta che partecipare, noi vi aspettiamo!!!

| Biglietto 7 euro – Ridotto allievi scuola di Teatro dei Navigli 5 euro 

Settimana prossima, mercoledì 27 aprile, ultimo appuntamento con la rassegna teatrale 2022 Incontroscena al Lirico di Magenta:

MERCOLEDì 27 APRILE 2022, h.21 “ALMENO TU NELL’UNIVERSO”

di e con Matilde Fracheris, Virginia Zini, Sandra Zoccolan – produzione ATIR

Mia Martini è stata una delle voci femminili più belle ed espressive della musica italiana, caratterizzata da una fortissima intensità espressiva: “Una voce con il sangue, con la carne”.
Le tre attrici e cantanti cercano di restituirne la grandezza e la fragilità con un racconto variegato che spazia dalle sue splendide canzoni fino a ricordi personali, racconti e testimonianze dei suoi tanti amici artisti. Un racconto in musica e parole di una delle voci più intense della musica italiana. Un omaggio. Un ritratto. Un dono.

***

INFO&PREVENDITA

Teatro dei Navigli ex Convento dell’Annunciata – Abbiategrasso, Via Pontida

dal martedì al sabato dalle 15 alle 19 | info@teatrodeinavigli.com – www.teatrodeinavigli.com | 3480136683 – 3456711773

Teatro Lirico di Magenta – Magenta, Via Cavallari 2 |  martedì e il giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, sabato dalle 10 alle 12 | tel 0297003255 | www.teatroliricomagenta.it – www.comune.magenta.mi.it

 

Articolo precedenteIl 29 aprile, al Manzoni di Milano, ‘Tutto Teo’ (Teocoli).. one man show
Articolo successivo+Netflix, meno 200mila abbonati: primo calo dal 2011