― pubblicità ―

Dall'archivio:

++Il maxi incidente tra Ozzero e Abbiategrasso: 5 feriti NON in pericolo di vita

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
OZZERO ABBIATEGRASSO Ore di pesanti disagi lungo la ss 494 ieri, a seguito del maxi incidente che si è verificato alla Soria Vecchia di Ozzero.
Alla fine il bilancio è di cinque persone  rimaste ferite per uno scontro frontale tra due veicoli avvenuto ad Ozzero  alle 15,40 di ieri. Le due auto stavano percorrendo la strada provinciale 494, tra Vigevano e Abbiategrasso, quando è avvenuto lo scontro. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze e automediche, ed è stato inoltre richiesto l’intervento dell’elisoccorso. La circolazione lungo la provinciale ha subìto  come detto ore di rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso dei sanitari e dei vigili del fuoco.

Da quanto e’ stato riferito anche dal nostro cronista Grazano  Masperi una delle due auto ha invaso la corsia opposta. Fortunatamente risulta che i 5 feriti non sono in pericolo di vita e uno e’ piu’ grave degli altri. Al momento sono ancora in corso i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Indagano i Carabinieri di Abbiategrasso.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi