Magenta, la Pasqua GOLOSA (e ripiena..) di Love & Gelato

190

 

MAGENTA Mancano meno di due settimane alla Pasqua, e i fratelli Stefano e Thomas Lavazza di Love & Gelato hanno preparato una serie incredibile di leccornìe e di dolci golosi, invitanti e pienamente in linea con la nuova stagione ormai alle porte.

La primavera è ormai iniziata e la temperatura di queste giornate ci invoglia a consumare un buon gelato. Perché allora non utilizzarlo per rinfrescare e rendere più goloso il dessert sulle nostre tavole di Pasqua?

E così, dopo aver ‘sbancato’ il Natale con i panettoni ripieni, la gelateria nel cuore di Magenta (che ovviamente consegna comodamente a domicilio) propone SU ORDINAZIONE una colomba artigianale ripiena di gelato, senza glutine e lattosio, che si potrà anche glassare con dell’invitante cioccolato.

Un buon gelato artigianale si accosta infatti perfettamente ai classici dolci pasquali, dalla colomba all’uovo di cioccolato.

La colomba ripiena di gelato è un dolce particolarmente gustoso. I gusti che meglio si accostano a questo dolce sono sicuramente le creme: dal pistacchio al cioccolato ed ovviamente tutti i gusti che Love & Gelato propone ai propri clienti.

Una dolce delizia pasquale la colomba ripiena di gelato senza glutine è un modo originale di servire questo dolce lievitato. La farcia con il gelato renderà la colomba deliziosa e vi farà fare un figurone a tavola!

Non solo colombe ma ovviamente anche uova ripiene di cioccolato e frutti di bosco: a richiesta si potranno anche inserire delle sorprese.. basta chiedere!

Oltre a quelle tradizionali, Love & Gelato propone anche delle mini colombe (sempre glassate o al gelato), i nuovi dolci monoporzione come il fresco ‘vaniglia/maracuja/cioccolato bianco’.

Ovviamente, nella gelateria di via Roma 74 a Magenta, il gioco ‘gustoso’ di queste settimane è quello di andare direttamente alla scoperta dei nuovi gusti proposti da Stefano e Thomas.. oltre a quelli vecchi, ovviamente.. 

BUONA GOLOSA PASQUA A TUTTI, DA LOVE & GELATO.. E OVVIAMENTE ANCHE DA NOI!

 

Per info e prenotazioni: 

02 3654 4669

02 3654 4669

 

Articolo precedenteAbbiategrasso, Parco Ticino e Consorzio Navigli INSIEME alla Bit 2022
Articolo successivoAl carcere di Opera i detenuti diventano scrittori e poeti