― pubblicità ―

Dall'archivio:

Basket, serie C Silver: domani l’Ardens Sedriano in campo a Novate

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

Ultima giornata di andata della Fase Classificazione, biancorossi ospiti della vice capolista.
L’Ardens Sedriano torna in campo dopo la vittoria con Sesto, pronta a sfidare Novate, formazione che insieme alle prime della classe, Robbio e Gorgonzola su tutte, si gioca il primo posto in attesa dei playoff promozione.

Complicato l’impegno che attende i biancorossi, visto che la formazione di coach Ascenzo può mettere sul piatto un elevato tasso di qualità, tecnica e fisicità.

A partire dagli esterni Cogliati (13.7) e Cigada (9.1), i lunghi Torriani e Rigon, entrambi a circa 10 di media a partita, così come le ali Gorla e Sala, 9 punti ad allacciata di scarpe.

La partita passa da complicata a proibitiva se si tiene conto degli allenamenti a ranghi ridotti della squadra di coach Luca Mei. Diversi problemi fisici hanno di fatto riempito l’infermeria a dismisura, con il gruppo decimato ma comunque volenteroso nel dare il massimo e cercare un risultato positivo.

Palla a due domenica 3 aprile alla Palestra Scuola Montessori di Novate Milanese (MI) alle 18, arbitrano Abdulaye di Botticino (BS) e Amighetti di Verolanuova (BS).

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi