― pubblicità ―

Dall'archivio:

Albairate, cadavere carbonizzato nell’auto in fiamme: si aspetta l’esito dell’autopsia prima di definire le cause del decesso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ALBAIRATE – I Carabinieri non confermano e non smentiscono nessuna ipotesi in merito alla tragica fine dell’uomo ritrovato carbonizzato all’interno di un’auto nelle campagne di Riazzolo ad Albairate nella serata di giovedì. Si limitano a dire che le indagini stanno continuando e che si attendono gli esiti degli esami autoptici che verranno eseguiti nei prossimi giorni.

La macabra scoperta è stata fatta dai Vigili del Fuoco allertati perché in località cascina Scamozza, lungo lo Scolmatore che incrocia la strada per Riazzolo, era stato segnalato un incendio di sterpaglie. In realtà c’era un’auto e una persona all’interno. Nella notte si è fatta strada l’ipotesi del suicidio perché, dopo avere identificato la vittima di 48 anni, era emerso che aveva manifestato intenti autolesionistici sulla propria pagina social. Il caso tuttavia, non è certo chiuso. Le indagini stanno continuando per ricostruire l’accaduto.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi