― pubblicità ―

Dall'archivio:

San Giorgio su Legnano, domenica 27 giornata ecologica coi Cacciatori

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
SAN GIORGIO SU LEGNANO I cacciatori di San Giorgio su Legnano e Canegrate, in collaborazione con ProLoco San Giorgio su Legnano e con il patrocinio del Comune di San Giorgio su Legnano organizzano per domenica 27 marzo 2022 la 41° giornata ecologica.
Il ritrovo sarà alle ore 8.30 presso il Centro di Raccolta Differenziata di Via Ragazzi del ’99 e alle ore 9.00 inizierà l’iniziativa che prevede la pulizia dei boschi. Riteniamo questa iniziativa non solo un momento di svago e opportunità di stare insieme e all’aria aperta, ma anche un momento di educazione civica: la pulizia dei boschi rappresenta un momento educativo sull’importanza della tutela dell’ambiente, sia dei boschi ma anche degli animali che li vivono ogni giorno.

Alle ore 11.00 è previsto un rinfresco a cura delle sezioni FIDC di San Giorgio su Legnano e di Canegrate, nell’area di Via Alessandria a Canegrate.

L’invito a tale iniziativa è aperto a tutta la cittadinanza e si raccomanda di leggere attentamente il volantino allegato con le linee guida su abbigliamento e materiale consigliato.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi