Magenta elezioni/1, sabato Del Gobbo e centrodestra in piazza Liberazione

167

 

Il Centrodestra di Magenta e il candidato sindaco Luca Del Gobbo incontrano la città sabato 12 marzo 2022 in Piazza Liberazione

Magenta – I partiti di Centrodestra (Lega, Forza Italia, Noi con l’Italia e Fratelli d’Italia) e il candidato sindaco Luca Del Gobbo saranno presenti in Piazza Liberazione a Magenta sabato 12 marzo 2022 dalle 10.00 alle 18.00  ad  incontrare i cittadini per l’inizio della campagna elettorale.

In modo particolare ci saranno due momenti di incontro con il candidato sindaco Luca Del Gobbo alle 11.00 e alle 16.00 alla presenza della cittadinanza e della stampa.

 

Mi hanno chiesto di guidare un grande progetto di rilancio di Magenta.
Oggi sono Consigliere regionale, ma in me ha prevalso il cuore, l’amore per questa città e per questo territorio. Alla fine ho accettato con grande entusiasmo.
Riprendo a lavorare per il magentino, anche grazie a un gruppo di amici compatto che mi ha sostenuto: con questo messaggio, postato sulla sua pagina Facebook, l’attuale consigliere regionale e candidato sindaco del cdx ha pubblicato un video con cui riassume le ragioni della sua ridiscesa in campo.
Articolo precedenteMagenta e Milano Torino, Gelli: ‘Ecco perché la decisione sulle scuole’
Articolo successivoMagenta elezioni/2: sabato 12 anche Magenta Percorsi in piazza