Carnevale in maschera (e social) con la Pro Loco di San Giorgio su Legnano

148

 

SAN GIORGIO SU LEGNANO Anche quest’anno, con la pandemia mondiale ancora molto diffusa, non ci siamo sentiti di portare avanti l’iniziativa in modalità live. Una iniziativa che sarebbe risultata poco controllabile sia come numerica che come distanziamento interpersonale da mantenere, e poi si sa… di fronte al divertimento e al coinvolgimento dei bambini, sarebbe risultato difficile spegnere l’entusiasmo del momento e del gioco carnevalesco, imponendo regole e distanze.

 

La nostra iniziativa di Carnevale sarà quindi in versione #SocialEdition: da oggi lunedì 21 febbraio e fino a venerdì 4 marzo sarà possibile inviare le foto della propria maschera o del proprio travestimento ai numeri per partecipare al concorso social Carnevale ProLoco San Giorgio su Legnano.

 

Quest’anno, oltre a bambini e genitori, famiglie e amici, vogliamo coinvolgere anche gli over 60, un target molto attivo e molto partecipativo nei confronti della nostra associazione per quanto concerne suggerimenti e idee per nuove iniziative ed eventi che speriamo anche in questo caso ci riservi grandi sorprese. Abbiamo quindi deciso che ci saranno tre categorie di vincitori in questo Carnevale Social 2022: • La migliore maschera singola • La migliore maschera familiare o di gruppo • La migliore maschera over 60 Nuove regole anche per quanto riguarda la votazione e l’elezione dei vincitori: le fotografie inviatoci verranno sempre e comunque postate sulla pagina per raccogliere i consensi della giuria popolare Sangiorgese ma, la giuria ufficiale che sarà in grado di decretare il vincitore di questa sfida Carnevalesca #SocialEdition saranno alcuni membri del Consiglio e alcuni Soci. Ci teniamo quindi a specificare che like e commenti non decreteranno la vittoria in modo diretto. Partecipare quindi alla sfida Carnevale #SocialEdition è davvero facilissimo: 1. Crea la tua maschera o il tuo travestimento 2. Scatta una foto 3. Inviala ai numeri riportati sulla locandina Cosa aspetti? Crea, scatta e invia!

Articolo precedenteAbbiategrasso, vale (oltre) 2 milioni il piano di alienazioni dei beni comunali ‘in vendita’
Articolo successivoMagenta/elezioni, perché NON ci piace la retorica anti partiti. I civici smontano il civismo (di (Invernizzi e Calati), il paradosso- di Fabrizio Provera