― pubblicità ―

Dall'archivio:

Una stazione ferroviaria per il polo Amazon di Novara

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
NOVARA   Lo stabilimento Amazon di Novara Agognate, avra’ la “sua” stazione ferroviaria. La giunta regionale ha approvato ieri mattina, lo schema di accordo di programma tra la Regione Piemonte, il Comune di Novara, Rfi e la societa’ Vailog.
L’accordo da’ via libera alla realizzazione di una nuova fermata ferroviaria a servizio del nuovo centro logistico aperto nei mesi scorsi nei pressi del casello di Novara Ovest sulla A4.
L’idea era stata proposta in sede di discussione della variante urbanistica approvata dal Consiglio Comunale di Novara nel 2020.

Lo stabilimento Amazon di Novara Agognate, avra’ la “sua” stazione ferroviaria. La giunta regionale ha approvato questa mattina, lo schema di accordo di programma tra la Regione Piemonte, il Comune di Novara, Rfi e la societa’ Vailog, che da’ via libera alla realizzazione di una nuova fermata ferroviaria a servizio del nuovo centro logistico aperto nei mesi scorsi nei pressi del casello di Novara Ovest sulla A4. L’idea era stata proposta in sede di discussione della variante urbanistica approvata dal Consiglio Comunale di Novara nel 2020.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi