― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta/elezioni: domenica 20 ‘parata’ di sindaci del Pd per Enzo Salvaggio in piazza Liberazione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA  A una settimana dal via, il Partito Democratico dell’est Ticino rilancia con forza e lancia la corsa alle elezioni amministrative.
E così, dopo l’ufficializzazione della candidatura di Enzo Salvaggio a Sindaco di Magenta di sabato 12 febbraio, il PD Magenta lancia un segno evidente che testimonia il proprio impegno al suo fianco e al servizio della città in vista delle elezioni comunali 2022.

Domenica 20 febbraio, alle ore 11 in Piazza Liberazione, si svolgerà la conferenza stampa di sostegno del PD Magenta alla candidatura di Enzo Salvaggio, con il contributo di Sindaci e rappresentanti democratici del territorio.

Saranno infatti presenti:

Moreno Agolli, Sindaco di Arluno; Sara Bettinelli, Sindaca di Inveruno; Susanna Biondi, Sindaca di Busto Garolfo; Laura Bonfadini, Sindaca di Vittuone; Fabio Bottero, Sindaco di Trezzano sul Naviglio; Alfredo Simone Negri, Sindaco di Cesano Boscone; Giuseppe Pignatiello, Sindaco di Castano Primo; Lorenzo Radice, Sindaco di Legnano; Marco Re, Sindaco di Sedriano; Sara Santagostino, Sindaca di Settimo Milanese e Paolo Razzano, Responsabile Enti Locali PD Milano, Leonardo Bonfiglio, Segretario PD Est Ticino.

 

Sarà inoltre presentato il simbolo del PD – Enzo Salvaggio Sindaco.

 

Ringraziandovi per l’attenzione che ci vorrete dedicare, in attesa di incontrarvi personalmente, restiamo a disposizione per eventuali richieste.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi