― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco sul Naviglio: grande successo al Tapacross, la corsa campestre targata TRT (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO Complice una temperatura quasi primaverile il Tapacross, andato in scena oggi pomeriggio nel parco di Villa Terzaghi ha registrato un successo assoluto. Atleti navigati, ragazze e ragazzi, bambini e perfino i cani con i loro padroni. Percorso impegnativo, ma molto divertente per gli appassionati che hanno raggiunto Robecco da diverse località.

Speaker d’eccezione Davide Dacco’ e organizzazione di prim’ordine con i volontari del Tapascoone Running Team. Stefano Colombo, presidente e Paolo De Rossi insieme agli altri del TRT non hanno lasciato nulla al caso.

Tra gli uomini si è imposto Emanuele Massoni – Podisti Garlaschesi, davanti a Fabio Palmieri del TRT e  a Marco Ferrario , atleta Ovat. Ottima prestazione di Stefania Combi del TRT in campo femminile che si è imposta sfruttando una condizione di forma invidiabile, davanti a Silvia Marina Malagoli (GPG Garlaschese)e Antonella Raiola, del Bucella Runners. Alla fine gara di canicross con Giovanni Roveda (Ken/TRT), Marco Drech (Nyro/ASD Dog Trail Canicross Legghiere), Alberto Poggio (Iron Podisti Garlaschi) e tanto divertimento per tutti.   (Foto e video Pier Gabriel Torrente)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi