― pubblicità ―

Dall'archivio:

Mercoledì 9 chiusure notturne a Certosa e sull’A8

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO   Sulla A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese, per consentire il transito di trasporti eccezionali, in orario notturno, dalle 00:00 alle 5:00 di mercoledì 9 febbraio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Monza, verso Brescia. Di conseguenza, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa verso Brescia.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di MilanoViale Certosa, immettersi sulla A8 Milano-Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200 e seguire poi le indicazioni per Monza lungo la A52 Tangenziale nord di Milano, con ingresso sulla A4 alla stazione di Monza; sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A4 Torino-Trieste, verso Brescia.

In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza, con ingresso sulla A4 alla stazione di Monza, al km 139+000. Inoltre, sarà chiusa l’area di servizio “Lambro sud”, sulla A4 Milano-Brescia, dalle 23:00 di martedì 8 alle 5:00 di mercoledì 9 febbraio.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi