― pubblicità ―

Dall'archivio:

San Giorgio su Legnano: con la Pro Loco un San Valentino speciale e la festa del Gatto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
SAN GIORGIO SU LEGNANO  San Giorgio su Legnano si colora di cuori rossi per celebrare la Festa degli Innamorati. Continua anche quest’anno l’iniziativa “Cuori rossi per San Valentino” targata ProLoco San Giorgio su Legnano.
Il dinamico sodalizio ha decso di portare avanti il progetto già avviato lo scorso anno, cercando ancora una volta di rendere il nostro paese pieno di colore, speranza e gioia; ma non solo, l’iniziativa che coinvolgerà tutti i commercianti Sangiorgesi che ne avranno il piacere, sarà portavoce della mission della nostra associazione la quale si pone l’obiettivo di valorizzare il territorio, creando unione e collaborazioni sempre più forti con le realtà Sangiorgesi.

Di seguito il commento di Fabio Morelli – Presidente ProLoco San Giorgio su Legnano: “Come ProLoco vogliamo continuare a sostenere quel filo conduttore che stiamo portando avanti in questi anni: questa iniziativa rappresenta un segnale forte di unione di
San Giorgio su Legnano perché riteniamo che le attività e le associazioni siano gli elementi e il cuore pulsante che mantengono vivo il paese”.

Quest’anno abbiamo regalato ad ogni attività tre cuori di legno uniti tra loro con le scritte “San Valentino” e “ProLoco San Giorgio su Legnano”; preparati e colorati interamente dai volontari della ProLoco come simbolo di amore e passione. Questi cuori verranno esposti nelle vetrine dei negozi Sangiorgesi durante la settimana che precede la data di San Valentino.

Come di consueto, ad ogni attività verrà scattata una fotografia che verrà postata nella giornata di San Valentino (14 febbraio 2022) sulle nostre pagine social (Facebook: Pro Loco San Giorgio su Legnano; Instagram: @prolocosangiorgiosl).

FESTA NAZIONALE DEL GATTO

Data ufficiale: 17 febbraio 2022

Organizzatori: ProLoco San Giorgio su Legnano

Collaborazione con: PAL – Gattile Protezionale Animali Legnano

Per la festa nazionale del gatto, ProLoco e PAL vi presentano “11 gatti in cerca di casa”.
Riproponiamo anche quest’anno, in occasione del 17 febbraio 2022 in cui si celebra la festa nazionale del gatto, la collaborazione con PAL – Gattile Protezionale Animali Legnano.

L’iniziativa, già avviata lo scorso anno, sarà svolta interamente sui nostri social (Facebook: Pro Loco San Giorgio su Legnano; Instagram: @prolocosangiorgiosl) e prevedrà, durante l’intera giornata, la pubblicazione delle foto di circa 11 gatti in cerca di una nuova casa. Verranno lasciati i contatti delle referenti PAL e tutte le informazioni per incontrare e conoscere i gatti piccoli e adulti ospitati presso il gattile.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi