― pubblicità ―

Dall'archivio:

Canegrate, è sempre scontro politico: ‘Cambiamo’ contro ‘Insieme’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO – “Nel disperato tentativo di sviare l’attenzione dalle questioni che abbiamo posto nell’ultimo comunicato stampa, il gruppo Canegrate Insieme elenca, in risposta, tutta una serie di fatti di cui siamo a conoscenza ma che poco hanno a che fare con le nostre osservazioni. 
Sappiamo bene che le associazioni canegratesi sono state esonerate dal pagamento delle sedi di via Olona nel 2020 e nel 2021 ma per l’anno in corso, nonostante pandemia da Covid-19 e stato di emergenza continuino, dovranno versare il contributo per l’utilizzo dei locali.
Sappiamo altresì bene che la Fondazione Ticino Olona ha contribuito a parte delle spese per la realizzazione di Cinemadamare 2021, ma i restanti 10.000€ sono stati a carico delle finanze del Comune di Canegrate. Una cifra (erogata a favore di un’Associazione esterna al Paese) che, lo ribadiamo, consideriamo non giustificabile in tempi di pandemia.
Non ricordano, invece, di aver dichiarato proprio loro in sede di Consiglio comunale che le rette riferite alla frequenza (o alla quota pasto) del centro socio-educativo “La città del Sole” di Canegrate subiranno un adeguamento al rialzo”.
Cambiamo Canegrate

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi