― pubblicità ―

Dall'archivio:

ConcorsofograficoMagenta, ultimo mese! Guardate che bella foto…

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA –   FOTO CHE PARTECIPA AL CONCORSO- Se ti piace, vota la foto con un Like . Diventerai ufficialmente GIUDICE SOCIAL  e il tuo voto contribuirà a far vincere questa fotografia. Grazie!

Titolo: Amami per quello che sono

Foto di Camilla Giocondi sez.Senior
Con questa bellissima foto dell’admin di Sei di Magenta Se rammentiamo A TUTTI che scatta l’ultimo mese del concorso fotograrico ideato dal bravo e appassionato Giorgio Geroldi.

C’è una pagina Facebook molto attiva per seguirlo ogni giorno (https://www.facebook.com/MagentaSiMagentaNo), in grado di supportare e veicolare (oltre che raccogliere) le tante immagini che stanno arrivando giorno dopo giorno.

Di seguito gli estremi del regolamento e tutte le modalità di adesione.

Partecipate tutti!

 

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO #CFM2021

 

• Il concorso è aperto a tutti , gratuito e senza fini di lucro. • E’ diviso in due sezioni: Junior rivolto a bambini fino a 13 anni e Senior dai 14 anni in su. • Le fotografie dovranno rispettare il tema del concorso, ovvero rappresentare la città di Magenta sotto vari punti di vista. Saranno apprezzati originalità e fantasia. Non dovranno necessariamente essere immagini “appena” scattate ma anche datate, sempre che rientrino nel tema del concorso. • Sono ammesse fino ad un massimo di 4 fotografie per partecipante. Le immagini dovranno essere inviate entro e non oltre il 28 febbraio 2022 all’indirizzo mail [email protected] preferibilmente in formato JPG (il formato standard delle fotografie digitali) e con risoluzione adeguata (files troppo leggeri producono immagini di scarsa qualità). • Ogni fotografia dovrà indicare il nome e cognome dell’autore, un titolo (per ogni immagine inviata), la categoria (Junior o Senior) ed eventualmente un recapito telefonico (non obbligatorio). I dati sensibili (indirizzo mail ed eventuale contatto telefonico), saranno usati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per comunicazioni inerenti il concorso fotografico. Non verranno in alcun modo utilizzati per scopi promozionali/marketing o cedute a terze parti. • Tutte le immagini ricevute via mail, saranno caricate e rese visibili nella galleria del sito web del concorso fotografico www.concorsofotograficomagenta.flazio.com e sulla pagina Facebook www.facebook.com/Concorsofotograficomagenta • Le immagini che partecipano al concorso fotografico saranno giudicate da una “giuria tecnica” e da una “social”. La prima, composta dai membri del Circolo Fotografico Giulio Trevisani di Milano che da più di trent’anni organizza corsi, incontri, mostre fotografiche. La seconda darà la possibilità a tutti di votare sulla pagina Facebook del concorso fotografico. La classifica in questo caso sarà direttamente proporzionale ai “like” ricevuti per ogni immagine. • Il giudizio della giuria sarà insindacabile. • I premi offerti dagli Sponsor, saranno suddivisi tra i migliori classificati nelle due categorie Junior e Senior. • I vincitori del concorso saranno avvisati tramite mail. Riceveranno un coupon stampabile con le indicazioni per ritirare il premio direttamente nel negozio/attività che ha offerto il premio. La classifica dettagliata (sezione Junior e Senior) sarà consultabile sia sul sito web che sulla pagina Facebook dedicata. • Eventuali premi non ritirati non saranno ridistribuiti ma rimarranno allo Sponsor. • Immagini ritenute inappropriate, volgari o che possano urtare la sensibilità di qualcuno, non verranno ammesse al concorso fotografico. • Partecipando al concorso fotografico, si accetta in ogni suo punto il regolamento

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi