― pubblicità ―

Dall'archivio:

Rapper.. e rapinatori. Milano-Sondrio, Cc e Polizia arrestano 3 giovani

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  A Milano e a Sondrio Carabinieri e Polizia, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare, nei confronti di 3 giovani, ritenuti responsabili di 4 rapine commesse ai danni di giovani ragazzi a Milano e a Vignate (Milano).
Il provvedimento dispone la misura cautelare in carcere nei confronti di un rapper 20enne e ai domiciliari per un 18enne e un 20enne marocchino anche loro raper. le indagini hanno consentito di ricostruire gli episodi compiuti nei quali gli arrestati, avvicinando le vittime forti della superiorità numerica e delle minacce, si facevano consegnare denaro, gioielli e altri effetti personali.

Le giovani vittime, in tre casi, presso le Colonne di san Lorenzo e in piazza Vetra, a maggio 2021, sono state bloccate e colpite con pugni al petto e con schiaffi prima di essere derubate delle rispettive collanine d’oro. A luglio, infine, a Vignate (MI) due persone erano state avvicinate da due giovani, di cui uno armato, che avevano rubato loro denaro, auricolari e le chiavi dell’auto perché non li seguissero.

Sono in corso ulteriori accertamenti per l’individuazione di eventuali complici e per valutare il coinvolgimento degli indagati in analoghi episodi verificatisi nell’area metropolitana del capoluogo milanese.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi