San Giorgio su Legnano: al via la campagna tesseramento della Pro Loco

132

SAN GIORGIO SU LEGNANO – Si apre ufficialmente il tesseramento Pro Loco San Giorgio su Legnano per l’anno 2022. 

Entrare in ProLoco non impone alcun obbligo o vincoli: si collabora quando si vuole e solo se si ha tempo; ma ti permette di accedere a sconti e promozioni in moltissime attività locali e in tutta Italia (grazie alle convenzioni UNPLI); ma non solo, essere socio dà un rilevante sostegno dell’associazione, garantendo così la possibilità di realizzare eventi sempre più di rilievo. 
Con l’arrivo delle tessere 2022, sono stati organizzati per ora due incontri con i soci e futuri soci per il tesseramento ProLoco San Giorgio su Legnano: 
  • Sabato 22 gennaio 2022: dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso Piazza Mazzini;
  • Domenica 23 gennaio 2022: dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso Via Roma, 24 (parcheggio della chiesa); 
I soci saranno presenti in queste due occasioni con il gazebo ProLoco per raccontare a chi passerà le nuove iniziative, i vantaggi e tutte le informazioni che richiederanno. Sarà anche l’occasione per presentare le nuove convenzioni con le attività locali e gli espositori del mercato contadino, stipulate per l’anno 2022-2023. 

Ricordiamo comunque a tutti che il tesseramento ProLoco è possibile farlo in qualsiasi momento dell’anno, venendo a trovarci duranti gli eventi oppure contattandoci a prolocosangiorgio@libero.it o sulle nostre pagine social. 

Articolo precedenteVittoriosa trasferta svizzera per il Team Legnano Nuoto
Articolo successivoHai tra i 18 e i 28 anni? Il Servizio Civile ti aspetta !