― pubblicità ―

Dall'archivio:

Covid e monitoraggio nelle scuole, Gelli: prosegue la vigilanza attenta, ma nessuna criticità

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
Il bilancio del Vice Sindaco e Assessore alle Politiche educative dopo la prima settimana di scuola dopo le vacanze di Natale.
“Continua il nostro monitoraggio rispetto alla ripresa delle lezioni in presenza nelle nostre scuole: dalle ultime verifiche posso dire che non esistono, ad oggi, situazioni di criticità tali da imporre chiusure o comunque misure importanti. Certo sono parecchi gli studenti ancora a casa così come per quanto riguarda il personale scolastico. Insieme alle direzioni scolastiche, con cui lavoriamo e ci muoviamo di comune accordo continuiamo a verificare e valutare dati ed eventuali problematiche”.

 

 

 

 

Ringrazio i capi di istituto, tutti gli insegnanti per la sempre preziosa collaborazione così come lo staff dell’Assessorato alle Politiche Scolatiche e tutti coloro che in questi giorni hanno lavorato per assicurare ai nostri ragazzi e ragazze un ritorno in classe quanto più sicuro possibile. La prossima settimana continuerà sia il monitoraggio che gli aggiornamenti sulla situazione.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi