― pubblicità ―

Dall'archivio:

Pusher Marocchino 35 enne, ubriaco e senza patente, arrestato dai Cc dopo inseguimento sulla Milano Lecco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO Un uomo di 35 anni, marocchino, e’ stato arrestato per spaccio dai carabinieri, dopo una spericolata fuga ad alta velocita’ sulla Milano-Lecco, all’altezza di Nibionno (Lecco), dopo un inseguimento di svariati chilometri partito da Giussano (Monza), nella tarda serata di ieri.
L’uomo guidava sotto effetto di droga e alcol e senza patente. A bordo della sua auto a fari spenti, ha ignorato l’alt dei militari ed e’ fuggito imboccando la statale 36 verso Lecco, dopo aver percorso a zig zag alcune vie di Giussano. Una volta arrivato nel Lecchese, ha abbandonato la macchina tentando di scappare a piedi ma e’ stato bloccato. A bordo dell’auto i carabinieri hanno trovato 22 dosi di cocaina e vari telefoni cellulari.

Il 35 enne, gia’ pregiudicato per droga, e’ stato processato per direttissima e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nella provincia di Monza e Brianza. Il proprietario dell’auto, un romeno residente in provincia di Como, e’ stato denunciato per incauto affidamento e la sua macchina e’ stata sottoposta a fermo amministrativo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi