― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Regione Lombardia: problemi a prenotare terza dose? Telefonate. Ieri 165 vaccini al minuto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  “In merito ad alcune segnalazioni ricevute da parte di cittadini che non riescono a completare la prenotazione della terza dose” di vaccino anti-Covid “tramite il portale di Regione Lombardia”, la direzione generale Welfare informa in una nota che “gli operatori del call center 800.89.45.45 sono a disposizione per verificare e risolvere la problematica”.

“Si tratta – precisano dalla Dg Welfare regionale – per la maggior parte di cittadini con tessera sanitaria emessa da altra Regione, alcuni residenti in Lombardia, altri no, vaccinati in precedenza in Lombardia o in altre regioni. Per queste articolate casistiche, gli addetti al numero verde provvederanno a fornire adeguata assistenza per la soluzione”.
 

“Oggi in Regione Lombardia sono state effettuate 165 somministrazioni ogni minuto, per circa 11 ore (alle 8 alle 19)”. Lo scrive la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia Letizia Moratti, in un post su Facebook.

“Questo il ritmo delle 108.000 vaccinazioni anti Covid di oggi, mercoledì 12 gennaio”, aggiunge Moratti, tornando a sottolineare il “grande il senso civico dei lombardi, che premia lo straordinario impegno di medici, infermieri, amministrativi, militari, Protezione civile e volontari”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi