― pubblicità ―

Dall'archivio:

++Abbiategrasso/Covid, Nai: 1480 casi, 5 ricoveri e ZERO decessi. Ergo, NESSUNA EMERGENZA. Stregoni del terrore, rassegnatevi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO –  Il Sindaco di Abbiategrasso Cesare Nai ha fatto il punto sulla situazione Coronavirus con questo video messaggio che vi proponiamo (VIDEO). In città i positivi sono 1.480, un aumento sensibile in linea con il trend nazionale.
Secondo il Sindaco il numero potrebbe essere anche maggiore. Ciò detto, la situazione è molto differente. Gli ospedali non sono infatti in ambasce come l’anno passato. I ricoveri ad oggi sono ancora per lo più dovuti alla Variante Delta. Mentre Omicron non fa così paura.
Ad oggi, infatti, dalla comunicazione del primo cittadino risulta che sono soltanto 5 gli Abbiatensi ricoverati in ospedali (su una popolazione di oltre 32mila e questa mole di contagi..) Infine la notizia più importante: non si registra nessun decesso. Pertanto, cari stregoni del terrore, rassegnatevi. Vaccinatevi, mantenete la calma e non alzate la voce in modo scomposto, come siete usi a fare da due anni a questa parte. Avete rotto (voi e il disco).
 

https://www.facebook.com/watch/?v=1054739592038955

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi