++Abbiategrasso/Covid, Nai: 1480 casi, 5 ricoveri e ZERO decessi. Ergo, NESSUNA EMERGENZA. Stregoni del terrore, rassegnatevi

176

ABBIATEGRASSO –  Il Sindaco di Abbiategrasso Cesare Nai ha fatto il punto sulla situazione Coronavirus con questo video messaggio che vi proponiamo (VIDEO). In città i positivi sono 1.480, un aumento sensibile in linea con il trend nazionale.

Secondo il Sindaco il numero potrebbe essere anche maggiore. Ciò detto, la situazione è molto differente. Gli ospedali non sono infatti in ambasce come l’anno passato. I ricoveri ad oggi sono ancora per lo più dovuti alla Variante Delta. Mentre Omicron non fa così paura.

Ad oggi, infatti, dalla comunicazione del primo cittadino risulta che sono soltanto 5 gli Abbiatensi ricoverati in ospedali (su una popolazione di oltre 32mila e questa mole di contagi..) Infine la notizia più importante: non si registra nessun decesso. Pertanto, cari stregoni del terrore, rassegnatevi. Vaccinatevi, mantenete la calma e non alzate la voce in modo scomposto, come siete usi a fare da due anni a questa parte. Avete rotto (voi e il disco).

 

Articolo precedente+++ Derubato di Rolex a Milano da falsa badante +++
Articolo successivoMagenta: con ‘La nascita di un mago’ salgono a tre i romanzi Fantasy di Marcello Stoppa Corona