― pubblicità ―

Dall'archivio:

Con Lapo il Gatto viziato….conosciamo Vanessa Marano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Come hai passato questo periodo di pandemia ?
La pandemia l’ho passata credo come tutti…con le restrizioni dovute.. e visto che a Milano era più complicato.. sono stata un anno nella mia casa in Sardegna.. almeno ero al mare…
 

 

In cosa consiste il tuo lavoro?

Il  mio lavoro consiste ora nella vendita e presentazione di vini pregiati.. ho aperto un wine bar a mio figlio e io invece mi occupo di eventi nei locali anche col vino…in passato sono stata ballerina attrice e presentatrice..e ogni tanto mi capita l’occasione di lavorarci ancora

Prospettive future ?

Per il futuro ho diverse prospettive..visto che di carattere so prendere le cose al volo.. vedremo cosa mi riserverà il futuro…ma credo che continuerò sul discorso dei vini e degli eventi nei locali.

Hai avuto apparizioni in TV ?

Ho avuto molte apparizioni in tv…anni fa ho partecipato a Colpo grosso..fatte molte scenette al Drive in…moltissime comparse speciali in molti film con Celentano Pozzetto Smaila jerri Cala’ Giannini Barbara De Rossi.. Claudia Cardinale  etc.. anche questa estate ho avuto una parte nel film Impero sul calcio mercato con Giannini girato in costa Smeralda e Milano…anni fa sono stata Campionessa di catch femminile lotta nel fango e ho partecipato in rai al gioco dell’oca con Sabani.

 

 

Sogno nel cassetto? 

Ho fatto molte foto per fotoamatori e da modella per pittori.. Anche su libri e riviste…anni fa apparivo spesso su Blitz. non ho molti sogni nel cassetto…devo dire che le mie soddisfazioni me le sono tolta…e quello che sognavo di fare l’ho sempre realizzato…ora spero di fare una vita più tranquilla e sicura.. sempre col mio sprint e le mie idee…sempre con allegria ovviamente.

 

Che rapporto hai coi social ?

Ho un buon rapporto con i social…ormai ci siamo cascati un po’ tutti..fa parte dei tempi moderni e inoltre ci aiutano molto sia ne business che per nostra cultura generale

Ti piacciono i gatti ?

Mi piacciono i gatti si…devo dire che amo molto gli animali.. Tutti, infatti,  evito di mangiare carne…ahah…ho sempre avuto a casa sia cani che gatti…li adoro…

Faresti un calendario per Lapo Gatto viziato?

Se farei il calendario per Lapo gatto viziato?  Ma certo che sì !

 

A cura di Massimo Moletti

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi