― pubblicità ―

Dall'archivio:

Santo Stefano, Insieme per Cambiare ‘replica’ agli auguri di Uniti.. e attacca

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

SANTO STEFANO TICINO  Ringraziamo Uniti per Santo Stefano Ticino per gli Auguri di buon anno e cogliamo l’occasione per farne altrettanti, sperando che il 2022 sia l’anno di svolta
anche nel loro modo di fare opposizione, meno fumoso e più costruttivo.
Da tempo leggiamo inesattezze nei loro comunicati e comprendiamo che il tentativo, malriuscito, di fare opposizione alla qualunque alle volte annebbi la vista, però ora si stanno raggiungendo livelli preoccupanti.

Nel messaggio di auguri si riportano, infatti, testuali parole del gruppo di opposizione: “…con azioni sul territorio che vanno condivisi con tutti e che devono valorizzare il luogo in cui viviamo, invece di eliminare il dialogo coi paesi vicini che “non piacciono”, come è successo per la Casa di Comunità che arriverà a Vittuone”.

Ecco, qualcuno ci spieghi tale affermazione alla luce del comunicato ufficiale pubblicato dal Sindaco di Vittuone: “Il risultato (della casa di Comunità n.d.r.) è stato ottenuto in sinergia con i Comuni di Sedriano, Arluno, Santo Stefano Ticino, Ossona e Casorezzo. Tutti e sei abbiamo valutato la posizione strategica di Vittuone, la sua centralità per i trasporti, imprescindibile per offrire un
servizio così complesso ad un ampio bacino di utenza.”

Il comunicato del Sindaco di Vittuone è molto chiaro e non lascia spazio ad interpretazioni. Qui c’è evidentemente chi lavora in sinergia anche con amministrazioni di colore differente per il solo bene dei cittadini e chi invece racconta favole al solo scopo di creare inutili attriti e tensioni.

L’opposizione chiarisca le proprie dichiarazioni o semplicemente chieda scusa, anche se le scuse chiedono un atto di maturità che probabilmente al gruppo Uniti per Santo Stefano manca.

Che sia un anno di opposizione leale, seria, concreta e costruttiva! Buon Anno.

Ps: Stiamo ancora aspettando le scuse per le accuse di voler fare una logistica al posto della ex tessitura. Ma il tempo è stato galantuomo.

INSIEME PER  CAMBIARE SANTO STEFANO TICINO

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi