― pubblicità ―

Dall'archivio:

E dopo Natale.. CAPODANNO! Crema delle feste, semifreddo al torrone.. Si festeggia il 2022 con le bontà di Love & Gelato a Magenta ed Abbiategrasso!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA ABBIATEGRASSO E’ stato un Natale dal successo CLAMOROSO per Love & Gelato. Clienti abituali (ma molti anche nuovi) hanno letteralmente preso D’ASSALTO i gelati e le bontà ideate  e preparate dai fratelli Thomas e Stefano Lavazza, che col loro brand Love & Gelato ora sono pronti a soddisfare tutti i golosi di Magenta e Abbiategrasso  in vista del 31 dicembre e delle feste di Capodanno.
Molti saluteranno l’arrivo del 2022 tra le mura di casa, quindi non C’E’ che l’imbarazzo della scelta per portare in tavola una delle novità o delle dolci squisitezze in vendita a Magenta ed Abbiategrasso.

Potrà essere nuovamente ordinata la  speciale crema per accompagnare panettone e pandoro: una sinfonia di delizie  fatta con mascarpone, porto  e vaniglia  per guarnire. 

Sarà disponibile durante le  feste  fino al 6 gennaio,  e considerando che  è andata letteralmente a ruba.. Conviene prenotarla sin da ora.

La crema di accompagnamento per il panettone più classica è la crema al mascarpone. La crema al mascarpone è una delle più famose e apprezzate anche a Natale, oltre che tra le basi della pasticceria: soffice, dolce, golosa e dalla consistenza setosa. E’ un vero must delle feste in accompagnamento a pandoro o il panettone o essere accompagnata a biscotti di frolla, oppure a savoiardi e lingue di gatto.

La crema di Love & Gelato raggiunge punti ancora più alti di goduria palatale.. Provarela, se non lo avete ancora fatto..

SEMIFREDDO AL TORRONE E PANETTONE RIPIENO

Ovviamente sono molte altre le golosità che Thomas e Stefano propongono per il brindisi o la cena del 31.

E’ infatti ANCORA  DISPONIBILE il leccornioso semifreddo al torrone, con cuore di torrone croccante e base panettone. Una delizia per occhi e gola..

Un’altra opzione, ovviamente anch’essa su prenotazione, è il panettone ripieno  di Love & Gelato, che sulle vostre tavole delle fesre diventerà un dessert col gelato tutto da gustare. Viene preparato SU RICHIESTA E PRENOTAZIONE con  panettone e pandoro artigianali, ripieni a seconda del gusto di gelato CHE SCEGLIERETE VOI. Così come anche la glassa potrà essere personalizzabile.

Basterà telefonare allo 02 3654 4669 oppure passare da Magenta, in via Roma 74, o ancora ad Abbiategrasso in corso Matteotti 4.

Oltre a scegliere assieme a Stefano il panettone che desiderate, saranno disponibili anche molte altre golosità: panettoncini ripieni con pistacchio,  cioccolato al latte, zabaione, fiordilatte, nocciola e mascarpone.

 

Che Capodanno scoppiettante, con le seduzioni dolci di Thomas e Stefano… Corri (o telefona) per averle ANCHE TU. 

Basterà telefonare allo 02 3654 4669 oppure passare da Magenta, in via Roma 74, o ancora ad Abbiategrasso in corso Matteotti 4

Oppure andate su https://www.facebook.com/loveegelato

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi