― pubblicità ―

Dall'archivio:

Elezioni Città Metropolitana/1: Abbiatense, il Pd candida Graziella Cameroni e Daniele Del Ben

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
Dal nostro territorio le candidature di Cameroni e Del Ben 

ABBIATEGRASSO Il 19 dicembre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio della Città Metropolitana di Milano. Come noto si tratta di un’elezione di secondo livello: i membri di quell’organismo verranno votati da sindaci e consiglieri di tutti i comuni della Città Metropolitana.
 

Sono state presentate 5 liste. I candidati del Partito Democratico sono inseriti nella lista “C+ Milano Città Metropolitana”, e tra i 24 candidati ce ne sono due provenienti dai Comuni del territorio abbiatense. Segnaliamo con orgoglio la presenza della nostra Graziella Cameroni, che dopo aver ricoperto la carica di vicesindaco con la giunta Arrara, ha continuato a rappresentarci dal 2017 ad oggi in consiglio comunale ad Abbiategrasso.

 

Da Rosate proviene invece la candidatura di Daniele Del Ben che, dopo due mandati come sindaco, ha espresso la disponibilità a continuare a rappresentare la nostra zona nel Consiglio Metropolitano. È molto importante che in quell’organo sieda una persona capace di cogliere e valorizzare le istanze e le esigenze di un territorio che merita di essere maggiormente ascoltato e valorizzato nell’ambito della Città Metropolitana. Auspichiamo una convergenza di consensi sui nostri candidati in modo tale da concretizzare e potenziare il dialogo prezioso e vitale tra metropoli e Abbiatense.

 

Partito Democratico Abbiategrasso e Cassinetta di Lugagnano

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi